Spendi e Riprendi Chanteclair “CASHBACK”

Acquista almeno n. 3 prodotti a scelta a marchio Chanteclair, di cui obbligatoriamente almeno n. 1 Detersivo per Lavatrice Chanteclair (tra quelli riportati nella Tabella in basso), potrai richiedere il rimborso dell’importo speso fino ad un massimo di 5,00 euro, al netto di eventuali sconti.

Potrai partecipare al massimo n. 1 volta durante l'intero periodo.

Potrai effettuare la richiesta di rimborso secondo le modalità di seguito descritte, alternative tra loro:

MODALITÀ WEB
Dovrai collegarti, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), al sito www.premiaticonilmondodelpulito.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.

MODALITÀ WHATSAPP
Dovrai inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), dal proprio cellulare con l’applicazione WhatsApp (con numero non schermato e operatore su territorio nazionale) al numero 348.8159346 l’immagine del Documento d’Acquisto accompagnata dal testo, come didascalia della foto, nello stesso messaggio WhatsApp di partecipazione, e completare la procedura, come indicato a seguire:
  • Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” 
  • Indicare insieme alla foto, all’interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”), come da esempi sotto riportati;
  • Entro 24 ore riceverai, al numero WhatsApp utilizzato per la partecipazione, un messaggio contenente un link necessario per confermare la propria adesione.
  • Entro 24 ore dall’invio del suddetto messaggio, dovrai cliccare sul link (ricevuto con il messaggio sopra indicato) per confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).
A titolo di esempio:
per nominativo Marco Rossi, che richiede rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234 per nominativo Marco Rossi, che richiede rimborso su Postepay, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà: marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*postepay*12345678901234

Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, la società provvederà ad erogare il rimborso entro massimo 150 giorni lavorativi dalla validazione.

DURATA
dal 04 Marzo 2024 al 03 Giugno 2024

AMBITO TERRITORIALE
punti vendita, riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all'interno del volantino dell'insegna o nel punto vendita, che hanno nel loro assortimento i prodotti in promozione e nei relativi siti di e-commerce.
Si precisa che restano pertanto esclusi:
gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
gli acquisti effettuati su siti di e-commerce non afferenti ai punti vendita fisici sopra indicati.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Privalia, Groupon, Ebay.

PRODOTTI ADERENTI
Tutti i prodotti a marchio Chanteclair.
Ai fini della partecipazione sarà richiesto, inoltre, l'acquisto obbligatorio di almeno n. 1 DETERSIVO PER LAVATRICE CHANTECLAIR, a scelta tra quelli riportati in Tabella IN BASSO.
I pacchi speciali (bipacchi, tripacchi) e le abbinate valgono come unico prodotto ai fini della partecipazione alla presente iniziativa.

REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI

Screenshot 2024-03-04 alle 201241png
Screenshot 2024-03-04 alle 201257png