Acquista almeno n. 1 prodotto Viakal coinvolto con Documento d’Acquisto “parlante” nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito territoriale” potrai richiedere il rimborso del 100% dell’importo speso per lo stesso (n.1 prodotto rimborsato) fino ad un massimo di 6,00 euro.
Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 6,00 euro.
Per richiedere il rimborso, dovrai, entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto, collegarti al sito www.rimborsoviakalexpress.pgperte.it e caricare i tuoi dati insieme a quelli dello scontrino.
Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, la società procederà ad erogare il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
DURATA
Dal 1° Novembre 2025 al 28 Febbraio 2026
AMBITO TERRITORIALE
punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi siti di e-commerce.
Nel caso di acquisti nei siti di e-commerce dei punti vendita fisici saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
Resta escluso il canale Amazon.
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati:
- su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
- sui portali di commercio elettronico (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Amazon, Ebay, Privalia ecc.)
PRODOTTI ADERENTI
tutti i prodotti Viakal Express commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Eventuali formati bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.
REGOLAMENTO COMPLETO CLICCA QUI
Per info e supporto scrivi a rimborsoviakalexpress@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424

